Seguici su Facebook
Tel 0746.483131 Fax 0746.258190
Rieti, Via Fundania 2 - Torre C - Centro Commerciale Perseo
Orari
Lun, Mar, Giov, Ven: 15:00 — 19:00
Dott.ssa Stefania Mariantoni
Psicologo clinico
Psicoterapeuta indirizzo psicoanalitico

PRENDI UN APPUNTAMENTO

Dott.ssa Stefania Mariantoni

Dott.ssa Stefania Mariantoni
Psicologa, Psicoterapeuta indirizzo psicoanalitico

Laureata alla Facoltà di Psicologia dell’Università La Sapienza di Roma, presso la cattedra di Teorie e Tecniche dei Test di A. Orsini con il quale ha collaborato alla taratura italiana di test cognitivi.

Specializzata presso la Scuola quadriennale di psicologia clinica e psicoterapia psicoanalitica SIRPIDI dell’IDI-Istituto Dermopatico dell’Immacolata di Roma con il Prof. P. Foglio Bonda, Responsabile del laboratorio di Psicologia Clinica e Psicoterapia Psicosomatica dell’IDI-IRCSS.

Ha svolto la propria analisi personale con il prof. P. Gentili, professore associato in Psicologia clinica presso la Facoltà di Medicina dell’Università “La Sapienza” di Roma e la supervisione clinica con il Prof. A. Bertola didatta della scuola SIRPIDI.

Attualmente si occupa, oltre dell’ambito clinico e di psicoterapia, di progettazione, organizzazione e attivazione di interventi in ambito psicosociale, di integrazione socio-sanitaria e di umanizzazione delle cure.

Iscritta all’Ordine degli Psicologi al n. 5563 e autorizzata all’espletamento della attività psicoterapeutica con delibera consiliare del 13/12/99.

1992/96: diploma del corso di specializzazione quadriennale in Psicologia Clinica e Psicoterapia Psicoanalitica della SIRPIDI (Scuola Internazionale di Ricerca e Formazione in Psicologia Clinica e Psicoterapia Psicoanalitica dell’Istituto Dermopatico dell’Immacolata di Roma)

Scarica i miei libri

Individui, comunità e istituzioni in emergenza
INDIVIDUI, COMUNITÀ E ISTITUZIONI IN EMERGENZA. INTERVENTO PSICO-SOCIO-PEDAGOGICO E LAVORO DI RETE NELLE SITUAZIONI DI CATASTROFE
CHILDREN AFTER A NATURAL DISASTER. MATERIALS FOR EDUCATORS AND TEACHERS
http://ojs.francoangeli.it/_omp/index.php/…/catalog/book/306